Bilancio Sociale 2019

22 Lug

Vi presentiamo il nostro decimo bilancio sociale con il quale, rivolgendoci a tutti i nostri “portatori di interessi” interni ed esterni (i cosiddetti stakeholders), rendicontiamo ragioni ed  effetti della nostra attività.

Bergamo Sanità è una cooperativa sociale nata nel 2010 composta da un gruppo di professionisti per dare una risposta alle esigenze socio-sanitarie presenti sul territorio di Bergamo e Provincia.

A seguito del continuo cambiamento del bisogno dovuto a diversi fattori, la cooperativa si è trovata di fronte alla necessità di crescere ed innovarsi sia dal punto di vista professionale che numerico, realizzando anche progetti condivisi e innovativi riconosciuti e premiati a livello nazionale (Premio Santex Anziano Fragile per "Avrò Cura di Te", avvio sperimentale del Centro Notturno Alzheimer).
Il Valore della produzione del 2019 ha confermato il trend di crescita costante da alcuni anni ma, a differenza degli anni precedenti, la chiusura dell’esercizio è risultata in passivo.
Nella speranza che quanto prodotto possa essere, anche quest’anno, compreso ed apprezzato per il valore che di per sé cerca di esprimere e condividere, auguriamo a tutti .

Voi una buona lettura.

Privacy Policy
2020 Bergamo Sanità Cooperativa Sociale onlus - sede legale e amministrativa 24126 Bergamo (Bg) Via Autostrada, 36 - P.IVA / C.F. 03683860161